It's a long way to the top


 
Replying to Giusto due righe come ringrazimenti
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
canovantonioPosted: 4/5/2014, 14:46
[size=7]
Ora che i festeggiamenti sono praticamente finiti sentivo la necessità di scrivere due righe.

Dopo la laurea triennale a Mantova ho iniziato un viaggio di due anni e mezzo che mi ha permesso di completare il mio percorso di studi.
I primi mesi sono stati duri, catapultato in una città sconosciuta abitata da sconosciuti provenienti da ovunque mentre il legame con la terra mantovana e con gli amici era ancora forte. Però era solo una questione di tempo, Pavia è una città di incontri e giorno dopo giorno abbiamo costruito un "altrafamiglia". La vita da fuori sede spinge le persone a incontrarsi, legarsi e unirsi come appunto una famiglia. Purtroppo è anche una città di transito, tante persone sono passate per Corso Strada Nuova provenienti da ogni angolo di mondo. Tante persone ho conosciuto, ognuno con la sua storia con cui ho vissuto momenti decisamente intensi e ho appreso qualcosa da ognuno e viceversa. L'esperienza pavese mi ha cambiato (nel bene e nel male) e sono felice di averla vissuta perché ha gettato le basi per il mio futuro.
Tutta questa premessa per dire cosa?
Per dire grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato lungo il cammino di questa laurea magistrale, anche per poco, anche solo per una serata.
Grazie per avermi fatto vivere esperienze belle (e anche brutte).


Passiamo alle feste? Si dai.

ATTO UNO - DISCUSSIONE-PROCLAMAZIONE-MCDONALD'S-CASCINA MELOTTI

Direi che fare la festa tra noi laureati è stata un'idea figa! Così abbiamo tolto l'imbarazzo della scelta agli amici comuni ! Devo dire che ricordo veramente poco, per me la festa è durata un'ora! Chi cazzo ha messo l'avanti veloce? Attendo con ansia i vostri racconti e il resoconto della serata! Dalle foto ho visto il tipo che nuotava nel fango... quello è stato un indice affidabile del livello di degrado raggiunto.
Mi è piaciuta molto, peccato appunto per la velocità con cui si è svolto il tutto e la FOTTUTA pioggia che non ci ha mai abbandonato in tutti i vari festeggiamenti. E ora c'è il FOTTUTO SOLE. Mi sembra una presa per il culo. Fanculo
Mi farebbe piacere sapere il perché mi abbiate vestito da fatina con il cappello da classico americano culone che guarda il football!
Per altro mi sono autopreso per il culo mettendomi i leggins galassia, attirando così le vostre mani.

Voglio dare un abbraccio a tutti: dai coinquilini vari, ai compagni di corso, alle zie di via bassini, ai laureati del giorno, alle teodolinde e a tutti gli amici presenti.
Resterò ancora un po' con voi fino a che non deciderò che fare. Per il dopo vi posso assicurare che farò il possibile per incontrarvi!

ATTO DUE - FESTA CASARECCIA

Veniamo alla festa di ieri sera. Premetto che ero pronto al peggio ma devo dire che non è stato niente di pesante. Non avrei mai pensato di volare!!! Bere a testa in giù mentre ero costretto a guardare quelle foto....porca troia! Chi è stato il genio???

Sono molto contento della festa e della vostra numerosa partecipazione!
Ho gradito molto la partecipazione dei miei compagni della triennale. Il mio percorso da re del percolato l'ho iniziato con voi e sono veramente contento che nonostante le nostre strade si siano divise, c'è stato un momento di gioioso ritrovo. Vi voglio bene ragazzi, continuamo così!
Per quanto riguarda la storica compagnia ha deciso di dimostrarmi il loro affetto facendo dei fotomontaggi dove mi spisellano. Vabbé era inevitabile che si finisse sul gay. Comunque quella dove ci sono io in tutte le posizioni... Porca troia che ridere!!! L'avermi vestito da cinegro poi ! Non mi sono visto dall'esterno. Poi il fallo enorme che avevo in testa mannaggia che fastidio!
Voglio ringraziare tutta la solita compagnia, i ragazzi del paese, vicine di casa e tutti quanti.
Secondo me le feste di laurea sono occasioni per unire o ri-unire persone.
Mi siete piaciuti molto! A parte Spuc che per poco non mi fora un occhio. Spuc è una brutta persona. Un abbraccio a tutti voi!


Arriviamo alle conclusioni? Si valà!
Del mio futuro non so niente ancora, l'unica cosa di cui sono sicuro che anche se sarò più o meno presente sono sicuro che i rapporti resteranno quelli che sono sempre stati!

Peace